Aspirapolvere Rowenta, caratteristiche, funzionalità e vantaggi

466
aspirapolvere Rowenta senza sacco X-trem Power Cyclonic

Gli aspirapolvere Rowenta sono degli accessori molto apprezzati ed estremamente funzionali, in grado di assicurare massima pulizia degli spazi in poco tempo, funzionali e facili da utilizzare.

Dall’ingresso in commercio del primo aspirapolvere dell’azienda, avvenuto nel 1974, sono tante le novità di ultima generazione che hanno ulteriormente ampliato le loro prestazioni, come si evince da alcuni modelli ritenuti i più richiesti dai consumatori.

Scopriamo di quali modelli si tratta e le loro caratteristiche e funzionalità.

aspirapolvere Rowenta Silence Force Multicyclonic

Aspirapolvere Rowenta caratteristiche e funzionalità

Le particolari caratteristiche degli aspirapolvere Rowenta più richiesti in commercio le troviamo in prodotti come ROWENTA Silence Force Multicyclonic, un aspirapolvere ad efficienza energetica di classe A, dall’aspirazione potente e costante nel tempo grazie alla sua tecnologia multi-ciclonica a due livelli.

Questo apparecchio possiede un filtraggio di altissima qualità al 99,98 % garantito dai suoi tre livelli di filtri, costituiti da spugna/microfiltro/Hepa.

Progettato con sistema “Eco Efficient”, possiede una potenza di aspirazione che equivale a 2100 W e un ridotto consumo di energia, appena del 750 W.

Un altro aspirapolvere molto apprezzato è il ROWENTA senza sacco X-trem Power Cyclonic, che garantisce risultati ottimali senza alcuna fatica.

Dotato di capacità XL, è un aspirapolvere molto potente, che assicura risultati duraturi e prestazioni eccezionali grazie alla tecnologia multiciclonica. E’ anche indicato per la pulizia dell’automobile grazie alla presenza di accessori appositamente creati per questa funzione.

I vantaggi degli aspirapolvere Rowenta

L’elevata efficienza e le alte prestazioni degli aspirapolvere Rowenta sono sicuramente i vantaggi più apprezzati per quanto riguarda la pulizia di pavimenti e tappeti e garantiscono la totale eliminazione della polvere.

La tecnologia di ultima generazione, inoltre, fornisce maggiore potere di aspirazione della polvere con un minore impiego di energia.

La tecnologia di filtraggio è progettata per durare a lungo e la potente aspirazione assicurata dal metodo ciclonico rimuove lo sporco in profondità su un’ampia varietà di superfici.

Altro punto importante è il formato compatto e il design ergonomico degli apparecchi, progettati apposta per essere maneggevoli e poterli usare anche con una mano sola.

A completare l’elenco dei vantaggi si aggiunge una silenziosità assolutamente unica, che non ha eguali.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Ti suggeriamo queste letture

Aspirapolvere e robot Dyson

Novità in Casa Dyson che presenta il modello Dyson V11

Robot aspirapolvere: Convenienza e funzionalità

Il Kirby Aspirapolvere: la storia e le caratteristiche

IROBOT Roomba 960 per tenere lontano la sporcizia

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere