Lavatrici Bosch: Caratteristiche dei modelli più venduti

485
lavatrici bosch WAY24749II

Le lavatrici Bosch sono il risultato dell’esperienza consolidata dell’azienda tedesca che ha da sempre perseguito le innovazioni e la tecnologia per realizzare prodotti sempre più all’avanguardia.

Era il 1958 quando Bosch lanciò sul mercato la sua prima lavatrice e da allora sono stati numerosi i modelli sfornati dall’azienda che è sempre stata al passo coi tempi e si è adeguata alle tecnologie moderne per offrire ai consumatori prodotti di assoluta affidabilità.

Scopriamo le caratteristiche dei modelli di lavatrici più venduti.

lavatrici bosch WLG24225IT

Caratteristiche delle lavatrici Bosch più richieste

Le lavatrici Bosch sono tutte molto efficienti e in grado di assicurare elevate prestazioni, ma vi sono dei modelli in assoluto più venduti per alcune caratteristiche speciali.

Un esempio è il modello di lavatrice Bosch WAY24749II carica frontale standard, che oltre ad essere una macchina estremamente tecnologica e moderna, possiede la tecnologia EcoSilence drive che garantisce silenziosità al motor Inverter.

Niente più bollette alle stelle grazie al display che indica il consumo di acqua e di corrente. Inoltre, la lavatrice fa auto manutenzione tramite la funzione pulizia del cestello, un sistema eccezionale che consente di igienizzare automaticamente il cestello e il circuito idraulico.

Tra i più venduti è anche il modello di lavatrice Bosch Serie 4 LAVATRICE WLG24225IT, una macchina speciale per il suo particolare programma AllergyCare certificato ECARF che si prende cura delle pelli più sensibili.

Eccezionali vantaggi delle lavatrici Bosch

La grande varietà di programmi di lavaggi, pensati per garantire la massima igiene per qualsiasi tipo di tessuto è un altro dei vantaggi delle lavatrici Bosch e uno dei tanti motivi che le rende tra le preferite dai consumatori.

Vi sono anche alcune funzioni che accelerano il lavaggio e permettono di risparmiare energia, tramite i programmi SpeedPerfect e EcoPerfect, che riducono rispettivamente del 65% il tempo o del 50% l’energia.

Inoltre, è possibile lavare quando è più comodo grazie al programma avvio ritardato, che consente di programmare il lavaggio fino a 24 h di anticipo.

Il display è pratico e intuitivo e sono presenti i simboli per scegliere l’opzione preferita.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Ti suggeriamo queste letture

Lavatrici Samsung: Modelli, caratteristiche e vantaggi

Lavatrici a doppio cestello, sono funzionali? Vantaggi e caratteristiche

Lavatrice Candy che risponde ai comandi vocali

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere