Lavatrici Samsung: Modelli, caratteristiche e vantaggi

20
lavatrici samsung

Le lavatrici Samsung sono prodotti altamente efficienti e garantiti da un’azienda che è sempre stata famosa per i cellulari ma che ha saputo trasferire le sue competenze anche negli elettrodomestici.

Efficienza, design e stile sono i tratti che contraddistinguono le lavatrici di questa multinazionale, create per migliorare la vita delle persone e rendere più facili le attività quotidiane, come appunto quella del bucato.

Scopriamo i migliori modelli e le caratteristiche delle lavatrici Samsung.

Migliori modelli e caratteristiche delle lavatrici Samsung

lavatrici samsung WF70F5E5U2W

Tra i migliori modelli di lavatrici Samsung troviamo la Samsung WF70F5E5U2W, una lavatrice a carica frontale e a libera installazione dalle elevate prestazioni.

Una delle sue caratteristiche principali è l’Ecolavaggio, una tecnologia brevettata Samsung che consiste nel mettere nel cestello delle bolle d’aria che diluiscono perfettamente il detersivo e ne ottimizzano le capacità pulenti.

Anche ad una temperatura di 15 gradi questa tecnologia permette di ottenere lavaggi molto efficaci. Altre caratteristiche importanti sono il Motore Digital Inverter e lo Smart Check.

Il primo assicura lavaggi assolutamente silenziosi, il secondo il secondo invece segnala eventuali guasti.

lavatrici samsung WF1802XEC

Un altro modello di lavatrice molto apprezzata è la Samsung WF1802XEC, che oltre a possedere alcune caratteristiche del precedente modello è anche dotata del Volt Control.

Questa funzione indica una tecnologica che mantiene il voltaggio a un livello basso, in modo da proteggere la lavatrice dagli sbalzi.

Inoltre, è presente la Selezione Risciacqui, che permette di programmare fino a cinque risciacqui in modo da avere capi più morbidi e togliere ogni traccia di detersivo.

Lavatrici Samsung: vantaggi

Facili da usare, i migliori modelli di lavatrici Samsung possiedono anche una buona memoria grazie alla funzione Last Memory, che consente di utilizzare sempre le medesime impostazioni senza resettarle ogni volta.

La capacità di pulire da sé il cestello è un altro dei vantaggi molto apprezzati poiché elimina le muffe che si formano all’interno della lavatrice e la mantiene sempre perfetta e igienizzata.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere