Scaldabagno Vaillant, specifiche e caratteristiche tecniche

599
scaldabagno vaillant turbomag

La vasta gamma offerta da Vaillant per lo scaldabagno per mette di scegliere il comfort assoluto con il massimo del risparmio energetico. Ecco specifiche e caratteristiche tecniche dello scaldabagno Vaillant presente in diversi modelli.

Caratteristiche tecniche dello scaldabagno Vaillant

La scelta di uno scaldabagno Vaillant per interno deve tenere conto delle proprie esigenze e del comfort che può offrire a chi deve vivere nella casa.

Tra i modelli migliori dell’azienda quelli della serie turboMag sono molto apprezzati e grazie alle nuove tecnologie, tendenti a ridurre i volumi degli apparecchi, presentano anche dimensioni ridotte.

I modelli di questa serie, infatti, hanno un volume ridotto fino al 40% rispetto ai modelli tradizionali e stesse prestazioni. In questo modo lo scaldabagno può essere collocato anche in spazi molto limitati, riducendo l’impatto sull’estetica dell’abitazione.

Inoltre, gli scaldabagni della serie turboMAG, grazie alla costruzione a camera stagna, possono essere installati anche in ambienti privi di aerazione, poiché l’aria per la combustione viene aspirata direttamente dall’esterno.

Dotati del sistema Comfortronic garantiscono massima stabilità della temperatura in fase di prelievo e assicurano una perfetta regolazione della valvola gas modulante.

Tutti i modelli della serie possiedono anche un display digitale posto sul pannello comandi che permette dio visualizzare e impostare i parametri di funzionamento tramite la manopola apposita.

scaldabagno vaillant turbomag2

Vantaggi dello scaldabagno Vaillant

I vantaggi dello scaldabagno Vaillant sono tantissimi e diversi modelli possono essere installati anche all’esterno al riparo dagli agenti atmosferici.

Un altro vantaggio offerto da questi apparecchi è la possibilità di poter personalizzare la potenza e mantenere costante la temperatura in uscita grazie al dispositivo OPTIMOD, funzionale ed estremamente affidabile.

OPTI-MOD è facile da usare e quando cambia la situazione climatica è sufficiente selezionare uno stadio di potenza diverso, senza bisogno di regolare nuovamente la portata dell’acqua.

In questo modo si ottiene un significativo risparmio energetico, in quanto viene erogata solamente la potenza richiesta al momento.

Le specifiche e le caratteristiche dello scaldabagno Vaillant ne fanno dei prodotti assolutamente distinti ed efficienti nel settore degli scaldacqua.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Ti suggeriamo queste letture

Meglio scaldabagno elettrico o a gas?

Scaldabagno Ariston: Quale acquistare per la propria casa?

Installare un boiler elettrico: Perchè usare uno scaldabagno elettrico?

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere