Le vasche idromassaggio Jacuzzi

1065
vasca idromassaggio linea young jacuzzi

Pensate che negli anni ’20 l’azienda friulana Jacuzzi, oggi leader nel settore dell’arredo bagno, era partita con la costruzione di eliche e aeroplani. La gamma di prodotti in catalogo è composta oggi da modelli di eccellenza, capaci anche di anticipare i tempi e le tendenze, con soluzioni innovative e su misura, ma sicuramente il prodotto principale, per la quale è anche più conosciuta è la vasca idromassaggio.

Attualmente tutte le vasche idromassaggio Jacuzzi sono dotate della nuova tecnologiaAquasystem” e tutti gli esemplari sono dotati di quattro cicli preimpostati: silence, breath, renew e dream, che regalano naturalezza all’idromassaggio facendo vivere la vera essenza dell’acqua.

vasca idromassaggio linea aura jacuzzi

Queste nuove vasche idromassaggio sono disponibili in una vasta scelta di modelli che si inseriscono alla perfezione in ogni spazio, particolareggiandolo con un design speciale, morbido nelle forme e generoso nelle dimensioni, con innovative soluzioni per il comfort e il relax. Le vasche idromassaggio con tecnologia “Aquasystem”, si distinguono per il fatto di essere state le prime a portare il massaggio shiatsu in acqua, ovvero un rivoluzionario sistema di getti d’acqua, che rappresenta un perfetto mix  tra l’antica tradizione orientale e la più sofisticata tecnologia occidentale.

I nuovi modelli sono disponibili nelle versioni centro stanza pannellata, a incasso o corner e sono perfetti in tutti gli ambienti, adattandosi ad ogni tipo di arredamento, grazie anche alle pregiate finiture, di cui sono dotati. I modelli si possono scegliere senza top e con top, in marmo, nero assoluto, pietra Medea e bianco Carrara, oppure in legno, wengé e teak; con o senza rubinetteria, sia meccanica che  elettronica.

Jacuzzi ha voluto dare un nome alla vasche di sua creazione e in questo articolo vogliamo presentarvene due; “Aura” e “Young”.

modello di vasca idromassaggio jacuzzi

Le vasche della linea “Aura”, ovviamente dotate anch’esse della nuova tecnologia, esprimono tecnologia ed ergonomia insieme, regalando il massimo dell’idromassaggio. L’esclusivo sistema di “troppo pieno a sfioro” consente inoltre una totale immersione del corpo, stimolando anche la zona vitale di spalle e collo.

Con le raffinate finiture del top, in legno teak o wengè o marmo, “Aurasi caratterizza per un design puro, elegante e di grande ricercatezza stilistica. Anche le vasche della linea “Young” racchiudono la nuova tecnologia d’avanguardia per una interpretazione dell’idromassaggio in chiave però più giocosa.

La linea “Young” è caratterizzata da linee essenziali ed eleganti che ben si adattano ad ogni tipo di bagno e garantiscono la massima comodità, la massima sicurezza, la perfetta maneggevolezza, la semplicità d’uso e di manutenzione: una collezione di prodotti belli e affidabili per poter godere, in qualsiasi bagno, delle virtù benefiche dell’idromassaggio.

Ti suggeriamo queste letture

Elmer La doccia smart

Il bagno: idee per ottimizzare lo spazio

Arredare un bagno senza finestre

Come scegliere un box doccia

Come arredare il vostro bagno senza spendere molto

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere