Arriva Xton, il rivestimento ecologico ecosostenibile

213
xton rivestimento ecologico
Foto tratta dal sito ufficiale

Una soluzione innovativa per non danneggiare l’ambiente

Azienda La Fornasa

La Fornasa, azienda da anni specializzata nel settore dei marmi, a Pieve di Soligo, nel trevigiano, è un’azienda che sviluppa prodotti innovativi che puntano verso scelte ecologiche senza sacrificare le caratteristiche tecniche.

Specializzata nella lavorazione del marmo e delle sue varie applicazioni ad uso abitativo, è alla costante ricerca di soluzioni innovative ed evolute per offrire prodotti sempre migliori.

La scelta di materiali naturali o materiali ecosostenibili ha portato, col tempo, ad evolvere le proprie tecnologie, riuscendo così ad offrire una gamma di prodotti che sono in grado di unire l’estetica dei decori e degli elementi di pregio, alla praticità dei materiali.

La gamma di prodotti è molto elevata, e la creatività dell’azienda riesce a spaziare dallo stile classico alle linee più contemporanee.

Cos’è XTON rivestimento ecologico

XTon, che caratterizza le numerose collezioni di marmi, si caratterizza per i materiali ricercati.

Blu Casanova è una linea caratterizzata da decorazioni floreali, losanghe e armonie orientali.

La si può apprezzare nei grandi formati, dove è possibile ricoprire intere pareti in marmo.

Ethos è una linea studiata per creare ambienti luminosi, ricchi di fascino e charme. Si caratterizza per i marmi prettamente chiari, color oro o champagne.

Vis è la collezione studiata per uno stile dalle linee semplici, ruvide e senza troppe decorazioni.
Le finiture sono comunque sofisticate, e si adattano ad ogni stile e ambiente.

Docet permette di ripercorrere uno stile antico, ma al tempo stesso contemporaneo, ispirato ai fasti del passato ma migliorato per essere adatto ai giorni nostri. Robustezza, affidabilità e semplicità sono le parole d’ordine.

Pantheon riprende gli stili geometrici proprio del pantheon romano, uno stile che non ha tempo ma incanta.

Slate si caratterizza per un tocco scuro, riprende linee geometriche regolari e precise ed ecco che nasce Slate, una collezione dedicata a tagli geometrici regolari uniti al nostro fare moderno.

Complementi il marmo non si presta certamente solo a pavimenti e pareti. Una collezione di piccoli mobili e progetti dove il marmo è il tocco in più.

Bricks un tono rustico e disordinato, toni naturali ma al tempo stesso pacifici. Pavimenti e pareti in 3 dimensioni capaci di farsi apprezzare da chiunque.

Virtus è una collezione dalle linee morbide, dai colori tenui, ideale per ambienti classici e moderni.

Dolcestilovo dedizione ai materiali e alle finiture a spacco, un elogio alla natura che si confonde con un suo fare artistico.

Vitanova ancora materiali naturali, per un design 3d a più livelli capaci di ipnotizzare e catturare gli sguardi sulle finiture ricercate.

Classic Fornasa è un po’ il piatto forte della linea xton, linee prettamente classiche, tradizionali che mai passano di moda. L’eleganza immortale del classico unita alla robustezza della tradizione.

Genesis offre uno stile moderno con pavimenti e rivestimenti realizzati su misura, ogni pezzo è unico e sarà proprio a casa vostra.

Pietra Piave rustico, da esterno, ideale per chi vuol far sentire la ruvidità della pietra. 

Jest 3d e materiali innovativi, colori accattivanti e originalità nella composizione.

http://www.lafornasa.it/index.php

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere