Traslochi in Abbinamento – Un modo per risparmiare fino al 50%

76

I traslochi in abbinamento, detti anche traslochi economici, sono un servizio speciale offerto da molte ditte che consente di abbinare nello stesso viaggio più traslochi, in modo da far risparmiare il cliente anche fino al 50%.

Infatti, i traslochi in abbinamento sono proprio delle spedizioni di merci abbinate fra loro aventi la stessa destinazione con conseguente riduzione dei costi. Si tratta di una soluzione ideale per quelle famiglie che stanno attraversando un momento difficile e che al posto di fare tutto da soli scelgono questa opzione, con il vantaggio di ottenere un notevole risparmio e la certezza di usufruire di un trasloco fatto come si deve.

A conti fatti, con i traslochi in abbinamento si risparmia di più che noleggiare un furgone o una piattaforma aerea per trasportare mobili e oggetti o nella destinazione desiderata.

traslochi in abbinamento

Traslochi in abbinamento un vantaggio per risparmiare anche fino alla metà

I traslochi in abbinamento sono una valida alternativa valida al trasloco fai da te e garantiscono al cliente l’intervento di una ditta specializzata che mette a disposizione tutti i servizi necessari per svolgere al meglio i traslochi.

Con un unico prezzo la ditta si occupa dello smontaggio dei mobili, l’imballaggio, il carico e il trasporto e solleva il cliente da ogni difficoltà. Ideale per chi non ha fretta e può disporre di qualsiasi data, il trasloco in abbinamento si presenta come una soluzione vincente per effettuare spostamenti da una città all’altra e risparmiare un bel po’ rispetto al trasporto tradizionale e con data prefissata per esigenze varie.