Proteggersi con un sistema di videosorveglianza DVr con telecamere wireless CCD

0
157
videosorveglianza dvr wireless

Una delle soluzioni migliori per difendersi dall’intrusione di ladri e malviventi è oggi rappresentata dalla videosorveglianza DVR con telecamera wireless CCD. Il termine indica un sistema di protezione che si installa nelle abitazioni e in diversi altri luoghi allo scopo di scoraggiare l’attacco di eventuali aggressioni e che consente di sorvegliare il perimetro interno della casa, l’esterno e altre zone interessate. Le Telecamere Wirless per videosorveglianza sono dotati di una tecnologia avanzata studiata appositamente per la salvaguardia degli ambienti, funzionano via radio e sono estremamente facili da installare. Inoltre, le telecamere si collegano facilmente al sistema di registrazione DVR grazie al ricevitore wireless.

VANTAGGI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DVR CON TELECAMERA WIRELESS CCD 

                  

I vantaggi di una videosorveglianza DVR sono molteplici, prima fra tutte la semplicità di installazione e in secondo luogo perché la manutenzione di un sistema di sicurezza wireless ha indubbiamente dei costi ridotti rispetto a quello tradizionale. Inoltre, un sistema di VIDEOSORVEGLIANZA DVR CON TELECAMERA WIRELESS CCD permette di posizionare le telecamere con una certa facilità, senza cavi né tubi, assicurando la sorveglianza a distanza dei luoghi da proteggere. La caratteristica del sistema di videosorveglianza DVR con telecamera wireless CCDè quella di avere, oltre ad un apposito registratore digitale in grado di registrare immagini e mandare video attraverso il DVR, anche quella di avere delle telecamere con sensori digitali dotati di video server che, posizionate nelle zone sensibili, riprendono ogni movimento con un’elevata qualità video che le rende ideali da installare in aree di parcheggio, depositi, magazzini e tanto altro. Inoltre, il DVR ha al suo interno un processore che consente di monitorare le varie telecamere collegate al videoregistratore.

videosorveglianza dvr

Come scegliere il sistema di videosorveglianza DVR con telecamera wireless CCD

 

Per quanto riguarda la scelta del sistema di videosorveglianza DVR con telecamera wireless CCD questa va fatta in base alla zona da sorvegliare, che possono essere stanze, porte d’ingresso, esterni di ville o altro. Scegliere dunque un DVR adatto che supporti il numero di telecamere di videosorveglianza da installare: ad esempio, i DVR possono essere di 4, 8 e 16 canali e possono gestire contemporaneamente dalle 4 alle 16 telecamere.