Modifica Mobili: Per cucine e mobili da adattare alla nuova casa

158
preventivo modifica mobili

Durante un trasloco da una casa all’altra spesso i mobili non rispondono alle misure della nuova abitazione e questo comporta un bel guaio per il cliente che non può sostenere i costi di un nuovo arredo. Niente paura, con la modifica mobili che effettuano molte ditte specializzate nei traslochi è possibile rimediare a tutto, anche ai mobili fuori misura.

Infatti, sono numerose le aziende che mettono a disposizione della clientela esperti professionisti che provvedono ad adattare i mobili alle misure della nuova casa: ad esempio, se l’armadio è troppo alto viene tagliato e modificato in modo da rispondere all’altezza del tetto, se la cucina è troppo lunga viene adattata alle nuove misure modificando il piano cottura e disponendo i pensili in modo da creare un ambiente armonico e accogliente.

modifica-mobili

Modifica mobili soluzione perfetta per risparmiare

La modifica mobili è una soluzione perfetta per evitare di affrontare spese ingenti di arredo per la casa e consente di effettuare una disposizione perfetta nei nuovi spazi disponibili. Il cliente può quindi usufruire di un servizio efficiente con esperti professionisti che eseguono le varie operazioni con grande cura dei dettagli.

Con la modifica mobili tutto viene risolto facilmente e qualsiasi mobile può essere adattato all’ambiente in breve tempo e prima della fase di montaggio, così da avere tutto ben sistemato quando sarà il momento di posizionarli nella nuova casa. Affidarsi a ditte specializzate che offrono questo servizio è di gran lunga la soluzione migliore per risparmiare.