Forno a microonde Samsung MC28H5015CS, Il miglior alleato in cucina

87
Forno a microonde Samsung MC28H5015CS

Un forno a microonde ottimo per famiglie numerose che ti permetterà di preparare gustose ricette in meno tempo e senza sporcare.

Il Samsung MC28H5015CS è più che un semplice microonde, ma un forno a tutto tondo – grazie alla sua generosa capienza e alla sua funzione combinata, ti permetterà di cucinare qualunque pietanza tu voglia preparare.

Il suo punto di forza è il grill da 1.5 Kilowatt, uno dei più potenti in assoluto per quanto riguarda i forni a microonde, perfetto per preparare tutte quelle ricette che necessitano di una doratura per acquistare sapore.

Il design ben curato, oltre ai materiali di ottima qualità, non passano inosservati e non viene tralasciata la praticità data dall’intuitivo pannello di comando.

Forno a microonde Samsung MC28H5015CS

Come si presenta il forno a microonde Samsung

Il Samsung MC28H5015CS si presenta con un aspetto professionale, degno delle cucine di grandi chef. Il tocco professionale è dato dal suo colore alluminio e dal maniglione robustissimo, che siamo sicuri non ti resterà certo in mano anche dopo anni di utilizzo intensivo.

Come tutti gli altri modelli prodotti da Samsung, è dotato di display LCD sulla destra, sotto al quale troviamo i vari tasti che servono a impostare la cottura e a richiamare le funzioni rapide. Oltre al grill, con una potenza di 1.5 Kilowatt, è dotato di una potenza microonde di 900 watt.

Le dimensioni non pregiudicano il vano cottura, generoso con i suoi 28 litri di capienza, una caratteristica permette di accontentare le richieste di una famiglia numerosa. L’interno del vano cottura è rivestito in ceramica, che lo rende non solo molto facile da pulire ma anche antibatterico, essendo un materiale refrattario agli odori e alle macchie (a differenza dell’acciaio o della resina epossidica).

Ma, nonostante la natura anti-odore della ceramica, il forno a microonde è dotato di funzione di deodorizzazione per far dissipare l’aria dall’interno all’esterno, in caso ti capiterà di dover riscaldare cibi di natura diversa uno dietro l’altro.

Il suo piatto rotante, ideale per non cuocere i cibi “a rate” come avverrebbe con un forno più piccolo, ha un diametro di ben 32 centimetri.

L’ideale per le famiglie

Il forno a microonde Samsung MC28H5015CS è l’ideale per le famiglie numerose, progettato per tenere a mente le esigenze di queste ultime. E’ possibile estrarre il piatto girevole per utilizzare tutto lo spazio interno, e introdurre così facilmente anche piatti quadrati di grandi dimensioni.

Un vantaggio non da poco: con questo microonde combinato possiamo riscaldare in modo più veloce padelle e casseruole più grandi, avendo più tempo per stare a tavola e dedicarci alla nostra famiglia.

Acquistando un forno a microonde come questo non si ha un semplice microonde, né un semplice forno, ma un elettrodomestico che permette di combinare entrambe le funzioni per ottenere cotture ideali per ogni pietanza, facilmente impostabili grazie al display LCD e ai tasti funzione che permettono di richiamare ben 15 modalità di cottura pre-impostate, ad esempio per cuocere alimenti fragranti, far lievitare un impasto o far fermentare uno yogurt fatto in casa mediante la funzione di fermentazione.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Confronto trà forni a microonde

Microonde Candy CMW2070DW

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere