Chateau d’Ax divani letto classici e moderni

884
chateau d'ax modello pleiade

Chateau d’Ax arreda ogni stanza della nostra casa con stile, eleganza, con mood moderni e contemporanei o con dettagli più classici. Anche per quello che riguarda i divano letto d’Ax possiamo trovare tantissime soluzioni che si possono adattare ad arredamenti preesistenti, con semplicità e con facilità, ma anche con gusto.

I divano letto sono una soluzione molto comoda per poter arredare le case anche più piccole: sono dei comodi letti in più per gli ospiti o dei posti letto per noi o per i nostri bambini in camere troppo piccole per poter ospitare un normale letto a una o due piazze. Possiamo scegliere i modelli di divano letto Chateau d’Ax sia per arredamenti classici sia per arredamenti moderni.

chateau d'ax modello astra

La collezione di Chateau d’Ax si compone di moltissimi arredi per la casa funzionali e belli da vedere. E non mancano moltissimi modelli di divano letto: ad esempio Astra è un modello molto moderno, che permette di aprire e chiudere il divano con un solo movimento, facendo trazione sulla parte alta dello schienale, trasformando così il divano in un letto a due piazze.

Per un arredamento moderno e contemporaneo abbiamo anche il divano letto Chateau D’Ax Bipolare, che si trasforma semplicemente spostando i cuscini di seduta in un divano ad una piazza. Ma da questo divano si può ottenere anche un secondo posto letto, estraendo dal fondo un secondo pianale: si può persino formare un letto matrimoniale.

chateau d'ax modello morfeo

Per un arredamento più classico, invece, ecco Morfeo, che si trasforma facilmente in un letto matrimoniale che è contenuto al suo interno, o Pleiade, con dei deliziosi fiocchetti e un sistema altrettanto facile per trasformarlo in un letto.

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere