Piani cottura con cappe aspiranti integrate

338
piani cottura siemens
foto tratta dal sito ufficiale: https://www.siemens-home.bsh-group.com/it/

Il minimalismo in cucina va a braccetto con la tecnologia

I piani di induzione dell’aria sono l’argomento “hot” proprio ora.

L’ultima tendenza nel mondo degli elettrodomestici da cucina.

Il concetto è partito tutto da un’azienda chiamata Bora. Videro il potenziale per mettere insieme una combinazione di un potente piano di cottura e un efficace cappa di aspirazione estrattore per piano cottura. Hanno creato Bora Basic e Bora Classic. Un’unità elegante e attraente con un design insolito. Questa innovazione è stata la prima del suo genere al mondo. Il design innovativo ha unito la potenza di due apparecchi, eliminando la necessità di avere sia un fornello che una cappa di aspirazione nella tua cucina. Ottimo per risparmiare spazio, ma a parte questo, sono anche ben progettate a livello di design.

Piani cottura e le cappe integrate

Proprio come una cappa di aspirazione da cucina, i piani di cottura ad induzione sono progettati per aspirare quei fastidiosi vapori di cottura e gli odori persistenti sul nascere prima ancora che appaiano davvero. Lo fanno attirando l’aria direttamente sul piano cottura, dalla padella o dalla griglia.

Quindi, sono anche più convenienti, perché mentre le classiche cappe di aspirazione aspirano tutti i vapori verso l’alto, le cappe integrate hanno un flusso incrociato che è maggiore della velocità di risalita del vapore di cottura, quindi permette di smaltire gli odori prima che tu lo sappia.

Era solo una questione di tempo prima che altri marchi saltassero sul carro e si avvicinassero con i loro piani di cottura a induzione. Bosch, Neff, Siemens e Caple hanno acquistato tutte le loro versioni, tutte qualità brillanti, più efficienti e convenienti. Sono progettati pensando alla persona comune, tenendo conto della funzionalità, della convenienza e dell’efficienza.

Piani Cottura: I Modelli

Piano cottura Neff T58TS6BN0

Piano cottura Neff T58TS6BN0
clicca per ingrandire

Piano di cottura a induzione da 80 cm.

Il piano di cottura a induzione flessibile ha uno sfiato largo 80 cm. Neff T58TS6BN0 è un piano a induzione flessibile a quattro zone combinato con un’unità di estrazione integrata. È adatto per l’estrazione o il ricircolo canalizzato. Una superficie in vetro nero con finiture in acciaio inox questo piano di cottura sembra incredibile in ogni cucina, impeccabile e incredibilmente elegante. Sito Ufficiale

Piani cottura Bosch PXX875D34E

Piani cottura Bosch PXX875D34E
clicca per ingrandire

Piano di cottura a induzione flessibile serie 8 da 8 cm.

Il piano di cottura a induzione flessibile Bosch PXX875D34E è dotato di una propria unità di estrazione integrata. L’unità di estrazione vanta un’eccezionale velocità di estrazione fino a 690 m2 all’ora. Il piano di cottura a induzione presenta la caratteristica di induzione flex di Bosch. Con un semplice tocco di un interruttore è possibile combinare due zone di induzione in una grande superficie di induzione su cui è possibile cucinare nel modo desiderato. Sito Ufficiale

Piano cottura Caple DD931BK

Piano cottura a induzione con sfiato aria da 90 cm.

Questo estrattore combinato a induzione e downdraft di Caple è rifinito in vetro nero. Comprende un piano di cottura a induzione a quattro zone con un’unità di estrazione che si alza dal piano di lavoro quando il piano di cottura è in uso. L’unità di estrazione vanta un’eccezionale velocità di estrazione fino a 1570 m3 all’ora, a seconda del motore selezionato.

Piani cottura Siemens EX875LX34E

Piani cottura Siemens EX875LX34E
clicca per ingrandire

Piano di cottura a induzione flessibile IQ-700 da 80 cm.

Il piano di cottura a induzione flessibile Siemens EX875LX34E da 80 cm è un piano di cottura a induzione flessibile a quattro zone combinato con un’unità di estrazione integrata. È adatto per l’estrazione o il ricircolo canalizzato. Sito Ufficiale

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Ti suggeriamo queste letture

Piano cottura elettrico per contribuire a ridurre le emissioni di CO2

Piano cottura a induzione

Forni e piani cottura al titanio: Design, resistenza e pulizia

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere