Come sono i materassi della Lamantin?

988
lamantin

La Lamantin è un’azienda italiana che si occupa specificamente della realizzazione di materassi in altissima qualità, impiegando materiali di pregio come il lattice, la tecnologia memory e tutte le tipologie di materassi disponibili sul mercato, ognuna delle quali è realizzata al 100% in Italia con strumenti nostrani. A seconda delle esigenze del cliente, la Lamantin si occupa di raccogliere le opinioni di questi ultimi al fine di favorire un riposo ottimale sui propri materassi, in modo tale da evitare problemi gravi e fastidiosi come quelli posturali e relativi al mancato sonno.

Inoltre, al giorno d’oggi, moltissimi materassi sono in commercio ed è difficile scegliere quello più adatto alle proprie necessità. Le tecnologie adoperate per costruirli e realizzarli sono fra le più disparate: l’obiettivo ultimo è, ovviamente, far dormire bene il cliente, per cui serve prima di ogni altra cosa essere dotati di un materasso comodo e funzionale; ovviamente, anche i cuscini giocano la loro parte da protagonisti, ed infatti l’azienda Lamantin si occupa anche di questo: previa accusa di dolori al collo, alla schiena e simili, i loro dipartimenti di distribuzione e produzione si occupano a 360° di materassi, cuscini e via dicendo.

materassi lamantin
immagine tratta dal sito ufficiale

Il Lamantin Black

L’azienda Lamantin produce e distribuisce i propri materassi categorizzandoli in tre grandi fasce: i materassi Black, i materassi Platinium e i materassi Gold. Il modello Black è il più economico, nonché il mio giovane.

E’ il materasso ideato con le migliori tecnologie; alto, poi, sui 25 centimetri e realizzato impiegando 7 strati diversi di tessuto, il fine del materasso Black è quello di garantire un riposo eccezionale al cliente, attraverso i suoi strati che utilizzano le tecnologie Four Seasons: dalla Four Seasons Frozen, alla Four Seasons Silver Lux, questi strati all’avanguardia consentono al materasso di auto-termoregolarsi, abbassando o alzando la temperatura a seconda delle necessità.

materasso lamantin vivere
immagine tratta dal sito ufficiale

Il Lamantin Platinium

Il materasso Lamantin Platinium, invece, è stato creato appositamente per coloro che soffrono di problemi di circolazione e disturbi affini. Rispetto al Lamantin Black, che è dotato di 7 strati, il Lamantin Platinium ne ha invece 5, costruiti secondo una forma ad onda che permette a coloro che ci riposano sopra di avere una buona circolazione delle gambe, e in generale degli arti inferiori, durante le ore notturne di sonno.

Lo strato superiore del Lamantin Platinium, in ogni caso, è creato con la Memory Foam, ossia un materiale particolare che permette di mantenere la giusta postura e posizione durante il sonno.

Il Lamantin Gold

Infine, il fiore all’occhiello dell’azienda italiana Lamantin è proprio il modello Gold dei suoi materassi: dotato di strumenti e sensori tecnologici che permettono – attraverso i sopracitati Memory – di modellare il materasso stesso a seconda della forma del corpo di chi ci si riposa sopra, per poi tornare nella posizione originaria successivamente all’utilizzo; oltre questa caratteristica così unica, il Lamantin Gold è un materasso antiacaro, atossico, anallergico, antibatterico e traspirante.

Non permette, dunque, la formazione di umidità nel prodotto. Con i suoi 10 anni di garanzia, si conferma come uno dei materassi migliori sul mercato.

Ti suggeriamo queste letture

Materassi Marion: Tutto quello che c’è da sapere

Come sono i materassi della Wenatex?

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 VOTI, MEDIA: 3,50 SU 5)
Loading...
Condividere