Sim per antifurti: Compagnie telefoniche e tariffe

2708
Sim per antifurti

Negli anni contemporanei i soldi o comunque la possibilità economica degli individui è assolutamente il punto focale e la cosa che genera più ansie e stress nelle persone. Per questo anche i furti sono aumentati, perchè spesso le persone cercano di aspirare a maggiori possibilità, spesso gravando sulle spalle di seconde persone.

Così l’Italia è il sesto paese europeo per tasso di rapina.

Molte persone avvertono un senso di insicurezza, soprattutto una volta entrati nelle proprie case. Quindi ricorrono a mezzi per la difesa personale di dubbia provenienza e probabilmente dalla detenzione irregolare.

Un sistema molto più efficace e sicuro sono senza dubbio le nuove tecnologie che garantiscono un sistema di sicurezza molto attento e riservato.

Qualsiasi tipo di allarme e sistema d’allarme per essere completo ha bisogno di una combinatore telefonico o di una sim per antifurto.

Molte compagnie telefoniche hanno la voro versione della sim per antifurto

Sim per antifurto

Cos’è la sim per antifurti?

La sim per antifurto va inserita in un sistema operativo centrale, che avviserà immediatamente l’intestatario in caso di qualsiasi tipo di emergenza. I migliori e più rinomati sistemi di antifurto mettono a disposizione uno staff  24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Per avvertire la squadra della centrale operativa è sufficiente premere il pulsante SOS sul pannello di controllo.

Compagnie telefoniche e tariffe:

 

– TIM Home Connect

La proposta di TIM è TIM Home Connect, un’offerta pensata per essere utilizzata nei dispositivi domotici presenti nella casa, dal quale ser l’appunto si posso gestire.

TIM Home Connect è ideata per essere inserita nei dispositivi domotici, riesce ad essere un’ottima SIM per antifurto, sempre ricettiva e prestante.

L’offerta è rinnovabile ogni 30 giorni, consiste in un traffico di 20 minuti di chiamate, 100 MB di traffico Internet e 100 SMS verso qualsiasi operatore: più che sufficienti per gestire i moderni impianti antifurto, le caldaie o altri sistemi di domotica.

L’eventuale superamento della soglia dati prima della scadenza dei 30 giorni comporterà una riduzione della velocità di navigazione a 32 Kbps fino al rinnovo successivo e senza costi aggiuntivi. Ciò non toglie che essa possa rimanere comunque una condizione che combacia per l’utilizzo specifico della Sim.

– Wind Smart Security

Anche la wind propone la sua SIM per antifurto . Da sempre moltocompetitiva tale offerta prevede:

500 MEGA Full Speed

250 SMS

50 MINUTI

  • Inoltro gratuito degli SMS di servizio verso un numero di telefono preferito (anche di altro operatore)
  • Scadenza della SIM prolungata a 24 mesi dall’ultima ricarica
  • Ricarica Automatica per essere sempre al sicuro
  • Prezzo annuale fisso e nessun costo nascosto
  • Navigazione a 128 Kbps al termine del traffico dati incluso
  • Blocco delle chiamate verso numeri speciali

– Vodafone Easy Control

Vodafone Easy Control è l’offerta rivolta alla SIM inserita nei dispositivi più tecnologici, questo per riuscire a gestire i sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

50 minuti di traffico voce

100 sms 200 mega di traffico internet

La SIM inserita nel dispositivo non ha alcuna scadenza, così da non dover pensare al suo funzionamento.

Ti suggeriamo queste letture

Allarmi Paradox

Sistemi di antifurto INIM

Combattere i furti con la tecnologia

Resta informato sulla SICUREZZA DELLA TUA CASA. CLICCA QUI

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere