Impiantistica (riscaldamento) specializzati negli impianti di riscaldamento

243
installazione impianti di riscaldamento

I tecnici di impiantistica sono specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti di riscaldamento e ne seguono la gestione e la manutenzione, fornendo aiuto al cliente anche come consulenza. Ogni impianto viene progettato su misura del cliente, in modo da rispondere alle sue esigenze e viene dotato di certificazione, un documento che ne attesta la conformità alle normative vigenti e la perfetta funzionalità. Un impiantista abile ed efficiente è in grado di realizzare impianti di riscaldamento di diverse tipologie, con pompe di calore, con caldaie a condensazioni o tradizionali, con radiatori, con termocamini, con termoconvettori e sistemi di riscaldamento a pavimento e altro.

impianti-di-riscaldamento

L’impiantista professionale assicura sempre risultati perfetti

L’impiantista qualificato e professionale assicura sempre ai suoi clienti risultati perfetti, svolti nella massima sicurezza ed elevate prestazioni anche dal punto di vista del risparmio energetico. Inoltre, rispetta sempre le tempistiche concordate con ogni cliente sia per quanto riguarda la consegna nel caso sia di nuova realizzazione sia per la manutenzione. Un impiantista all’avanguardia è in grado di effettuare impianti ad alta efficienza e basso impatto ambientale, che garantiscono al cliente un elevato risparmio energetico e quindi bollette più basse. Le nuove soluzioni proposte per riscaldare gli ambienti riescono a limitare le emissioni inquinanti, e quindi rappresentando un vantaggio anche per la qualificazione energetica degli edifici, poiché, una volta installati, consentono di aumentare il valore dell’immobile.

impianti di riscaldamento a pavimento

Sopralluogo indispensabili prima di progettare l’impianto di riscaldamento

Il professionista specializzato nella realizzazione di impianti di riscaldamento esegue sempre un sopralluogo prima di passare alla progettazione dell’impianto e si avvale di collaboratori qualificati che forniscono al cliente anche un servizio di assistenza completo. La bravura di un impiantista è quella di fare in modo che l’impianto si armonizzi con l’ambiente circostante e che l’installazione rispetti i requisiti richiesti, per poi poter rilasciare i certificati previsti dalla legge.

Articoli Correlati



(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere