Tokyo, apre il primo ristorante dedicato a Sailor Moon

267
ristorante sailor moon

Per la prima volta verrà inaugurato a Tokyo un ristorante dedicato a Sailor Moon, che oltre ad un menu a tema vanta anche un palcoscenico dove verranno rappresentanti spettacoli dal vivo che hanno come ispirazione il personaggio del famoso manga. Scopriamo di più su questo ristorante.

Anche il menù ispirato a Sailor Moon

Il 15 agosto 2019 sarà inaugurato a Tokyo il primo ristorante dedicato a Sailor Moon, personaggio del manga e vero fenomeno dei cartoni giapponesi anni 90. Il cartone animato ha accompagnato l’infanzia di tantissimi bambini e ancora oggi continua ad affascinare.

I fan italiani che hanno seguito in tv le avventure di Sailor Moon purtroppo non possono pretendere che anche nel nostro paese venga aperto un ristorante dedicato al cartone animato, ma potrebbero prendere spunto per scegliere Tokyo come prossima meta di vacanza.

Sarebbe infatti una bellissima occasione per visitare questo splendido locale dedicato interamente a questa valorosa “guerriera che veste alla marinara”.

Il nome del ristorante sarà Sailor Moon Shining Moon Tokyo e sarà ispirato al celebre cartone, non solo nello stile ma anche nel menù. I piatti, infatti, saranno ispirati proprio ai personaggi della storia: ci saranno piatti con nomi tipo Cristallo di Luna, che altri non è che il burger di riso, mentre il riso al curry, la pietanza prediletta da Bunny, sarà presentato su un piatto con la riproduzione di un coniglietto.

Anche la scelta delle bevande tematiche è abbastanza ampia e vi sono una gamma di frullati dedicati alle varie guerriere Sailor. Fra le proposte vi sono il gelato alla fragola o il succo di kiwi di Sailor Jupiter, il sidro alle ciliegie di Sailor Mars e altre ricette sempre ispirate alle famose guerriere.

ristorante sailor moon

Il ristorante è dotato anche di un palcoscenico

Ma le sorprese del primo ristornate dedicato a Sailor Moon non finiscono qui e oltre al menù il locale verrà anche dotato anche di un palcoscenico sul quale si terranno spettacoli delle scene più amate del cartone animato.

Le rappresentazioni verranno eseguite tutte le sere e per conoscere il cast completo degli spettacoli basta andare sul sito ufficiale del ristorante. Il cast è abbastanza nutrito e potrà fronteggiare qualsiasi serata grazie anche alla disponibilità di due attrici che interpreteranno il ruolo del misterioso Milord.

La location del ristorante è il quartiere di Azabu-Juban, in cui si trova la casa di Sailor Moon, che è anche il luogo dove ha vissuto Naoko Takeuchi, la creatrice della serie.

La scelta della location in questo quartiere è stata dettata dal desiderio di rimanere fedeli allo spirito dell’anime-manga, quindi per rendere pienamente quell’atmosfera particolare che infondono questi personaggi.

L’inaugurazione ufficiale del ristorante è dunque imminente e il 15 agosto è davvero vicino. Chi desidera può già prenotare e avere l’opportunità di trovare un tavolo prima che ci sia il tutto esaurito.

Godersi una cena in stile Sailor Moon è quanto di meglio possano desiderare i fan più accaniti di questo spettacolare personaggio del manga che ancora oggi suscita emozioni!

  • Resta informato sugli stili di vita LIFESTYLE CLICCA QUI

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere