Piastrelle effetto tessuto per un bagno decor

955
piastrelle in gres porcellanato

Funzionali e di grande effetto estetico, le piastrelle effetto tessuto sono una vera novità per arredare un bagno decor. Le piastrelle più indicate per rendere al meglio entrambe le esigenze sono quelle in gres porcellanato, materiale perfetto perché di facile manutenzione e adatto per essere trattato con le stampe digitali al fine di ottenere l’effetto desiderato. Resistente, pratico e non poroso, il gres porcellanato è compatto e impermeabile, caratteristica quest’ultima molto importante perché vuol dire che ha valori bassi di assorbimento acqua e quindi è ideale, oltre che per l’esterno, anche per il bagno.

Piastrelle effetto tessuto per un bagno decor

Piastrelle effetto tessuto con pattern tra i più disparati

Con le piastrelle effetto tessuto è possibile riprodurre lo stile preferito e ispirarsi a qualsiasi epoca con gusto e originalità. I rilievi e gli splendidi disegni ottenuti con la stampa digitale arredano il bagno rendendolo veramente speciale. Si tratta di un elemento di forte tendenza che è stato accolto con piacere e apprezzamento dagli amanti del decor e che sta conquistando sempre più il mercato: riprodurre tessuti e materiali come la carta da parati anche per il bagno consente di dare vita a effetti disparati, che vanno dal legno al cemento, dal marmo al cuoio, senza limiti per la fantasia ma sempre con la garanzia della funzionalità e praticità.

Piastrelle effetto tessuto

Piastrelle effetto tessuto formato XL o formato piccolo

L’effetto decor nel bagno ottenuto grazie alle splendide piastrelle effetto tessuto asseconda anche i gusti di coloro che amano circondarsi di decori particolari come disegni geometrici 3D, forme quadrate, esagonali, triangolari, intrecciando i tessuti con pattern differenti fino ad ottenere stampe uniche ed esclusive. L’effetto è un bagno estremamente cool, accogliente e armonioso, ma molto chic. La scelta delle piastrelle effetto tessuto è molto ampia e ognuno può trovare sicuramente l’effetto che desidera dare al proprio bagno, da abbinare ai sanitari e agli arredi. I formati più in voga del momento sono le piastrelle oversize o al contrario, di formato piccolo, mentre le nuance di tendenza sono quelle calde e neutre.

Articoli Correlati



(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere