Piano a induzione MaxiSense Pure di AEG

56
Piano a induzione MaxiSense Pure AEG

Indice dei Contenuti

PIANO A INDUZIONE MAXISENSE PURE: Eleganza e tecnologia protagoniste in cucina

 

Linee pulite e superficie in vetro nero per il nuovo piano a induzione Maxisense Pure AEG

che assicura flessibilità, precisione e risultati straordinari.

L’eleganza risiede nella semplicità delle forme e nella purezza delle linee.

Da sempre, AEG unisce tecnologie intuitive a un design minimal dando vita a elettrodomestici unici e distintivi in perfetta armonia con un ambiente moderno.

Realizzato con la nuova estetica Windmill nelle 4 zone cottura, il piano a induzione MaxiSense Pure è sinonimo di pura eleganza e perfezione in cucina: linee pulite incorniciano una superficie in vetro nero lucido senza alcun indicatore, trasformando l’elettrodomestico in un raffinato elemento d’arredo.

Il nuovo piano AEG si accende al tocco delicato dei comandi elettronici Active Touch Control, illuminando le zone cottura e permettendo un controllo facile e preciso del calore: basta posizionare la pentola sul piano e la zona cottura di riferimento si attiva automaticamente, rendendo visibili solo i comandi e l’area interessata.

Per monitorare in maniera accurata e costante il livello e la potenza di cottura per ogni varietà di alimento, è possibile impostare il sistema di regolamentazione del calore fino a 9 livelli.

Il piano a induzione MaxiSense Pure è dotato della funzione FlexiBridge che consente di dividere una porzione del piano in 4 differenti aree di cottura (due medie, una piccola o un’unica grande), permettendo l’utilizzo di padelle di qualsiasi forma e dimensione anche contemporaneamente.

Piano a induzione MaxiSense

Al tocco di un pulsante, invece, la funzione PowerSlide® attiva tre livelli di temperatura preimpostati (alta, media, bassa) così da far scorrere con facilità la pentola dalla zona più calda a quella più fredda senza la necessità di regolare manualmente la temperatura di cottura.

Con la funzione Hob2Hood è possibile cucinare in un ambiente fresco e privo di odori: infatti, mediante la connessione wireless integrata, durante la cottura la cappa si attiva e si regola automaticamente in base all’intensità di utilizzo del piano.

Il nuovo piano a induzione assicura performance elevate senza mai dimenticare l’attenzione al risparmio energetico grazie alla tecnologia Flexy Power Management che consente di regolare l’assorbimento di energia da 1,5 kW fino a 7,2 kW.

In più, la funzione Öko Timer permette lo spegnimento automatico prima della fine della cottura per sfruttare il calore residuo, prevenendo inutili sprechi di energia.

Inoltre, grazie al programmatore di fine cottura, il piano emette un segnale acustico che avvisa quando il piatto è pronto e, grazie alla funzione Stop&Go, le pietanze non si raffreddano perché le zone cottura desiderate vengono portate al livello “mantenimento in caldo”.

Massima sicurezza grazie alle funzioni Sicurezza Bambini e Sicurezza blocco tasti che permettono di cucinare in piena tranquillità con lo speciale blocco di accensione e dei comandi, impedendo ai più piccoli qualsiasi intervento.

Sinfonia tra tecnologie innovative e design minimale, il piano a induzione MaxiSense Pure di AEG si si inserisce con eleganza nell’ambiente cucina e trasforma l’esperienza culinaria in un momento di piacere quotidiano, unico e sicuro.

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Ti suggeriamo questa lettura sui Prodotti di AEG

A IFA 2019 AEG presenta soluzioni a 5 stelle per esperienze straordinarie

Articoli Correlati



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere