Oggetti su cui stampare le foto più belle

34
stampare le foto

Immortalare in uno scatto i momenti più belli è un’abitudine che accomuna tutti: siamo sempre pronti, infatti, a tirare fuori la fotocamera del nostro smartphone per scattare un selfie o una foto ricordo e la galleria del cellulare si riempie di migliaia di fotografie. Poi ci sono le macchinette fotografiche istantanee e quelle professionali che stanno appassionando sempre più persone, anche se non tutte le foto vengono stampate. Se prima i cassetti di ogni casa straripano di fotografie e le mensole di cornici, oggi non è più così, le foto restano conservate nella memoria dei nuovi dispositivi, tra cellulari, memorie del computer e cloud.

C’è una nuova moda che, però, da un po’ sta interessando sempre più persone: stampare le foto più belle sugli oggetti. Si tratta di un’idea che attira in molti e sta affiancando e sorpassando il tradizionale portafoto nelle case e spesso diventa un’idea per un regalo in vista di una particolare ricorrenza, come un anniversario, un compleanno, la festa della mamma, ecc.

Vediamo alcune idee interessanti e quali sono gli oggetti più adatti alla stampa.

Puzzle

È il puzzle uno degli oggetti più interessanti su cui stampare una fotografia. Realizzarli è molto semplice, basta vedere le offerte e le varie opzioni per creare foto puzzle collage sul sito di PhotoSì in pochi semplici passaggi. Mettere insieme i tasselli di un puzzle e ricostruire l’immagine di un ricordo speciale è un’attività emozionante e divertente. Il sito, infatti, consente di caricare la fotografia che si desidera, scegliere il formato che si preferisce e ottenere la foto puzzle comodamente a casa.

Fare un puzzle è un modo per tenere occupati i bambini in un momento di concentrazione, ma può anche trasformarsi in una sfida tra adulti all’ultimo pezzo. Le foto puzzle collage sono anche un’opzione valida per un regalo sicuramente ben gradito.

Tazza

La tazza è un oggetto molto personale che si usa ogni mattina per fare colazione e, quindi, è il regalo ideale da fare alle persone a cui si è più legati. Stampare una fotografia su una tazza è davvero semplicissimo ed è una bellissima dimostrazione di affetto.

Può diventare un regalo romantico e dolce, ma anche un’idea simpatica per regalare un sorriso ogni mattina a qualcuno, basta scegliere una foto buffa o legata a un ricordo particolarmente divertente.

Maglietta

La t-shirt è senza ombra di dubbio una delle prime scelte quando si intende stampare una fotografia o semplicemente una frase su un oggetto. Sono tanti i negozi e i siti che si sono specializzati in questo tipo di offerta, data l’elevata domanda.

Stampare uno scatto su una maglietta in cotone e associare all’immagine una frase scherzosa può essere un perfetto regalo di compleanno. La maglietta stampata è, oramai, un must anche nelle feste di addio al celibato e al nubilato o durante le feste di laurea.

Calamita

La calamita è il souvenir per eccellenza che si dona al ritorno di un viaggio, ma non solo: oggi sulle calamite si stampa qualsiasi cosa, dalle foto di famiglia a quelle del gatto o di un luogo speciale. Per gli appassionati che hanno la porta del frigorifero zeppa di coloratissime calamite provenienti da ogni dove un’idea può essere quella di ampliare la propria collezione con fotografie della famiglia o dei più bei momenti trascorsi insieme.

Calendario

Il calendario è uno di quegli oggetti di cui è difficile fare a meno; appeso solitamente su una parete, è un ottimo alleato quando si deve consultare al volo una data o segnare un appuntamento. Un calendario personalizzato è un’idea vincente che farà felice l’intera famiglia, le pagine a disposizione sono dodici e, quindi, ognuno potrà scegliere il proprio scatto preferito.

Resta informato sugli stili di vita LIFESTYLE CLICCA QUI

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere