Magic Cooker: Coperchio magico multiuso, versatile, economico

63
MAGIC COOKER

Se la cucina non fa per voi, se adorate mangiare ma l’idea di mettervi ai fornelli vi terrorizza, se più semplicemente avete pochissimo tempo ma non volete rinunciare a cibi sani e gustosi la scelta giusta per voi è la Magic Cooker.

O meglio così vogliono farci credere.

MAGIC COOKER

Cos’è la Magic Cooker?

La Magic Cooker è un coperchio definito “magico”, infatti promette molteplici usi, versatilità, risparmio economico, pulizia e velocità.

  • Multiuso: Il Magic Cooker riesce a trasformarsi in base la fiamma e la profondità della pentola in un grill, in un tostapane, una friggitrice, un microonde, un forno a vapore ventilato, una pentola a pressione sempre e comunque cucinando a temperature basse. Con il Magic Cooker si può cucinare sul proprio fornello pizze ma allo stesso tempo, anche dolci che altrimenti impiegherebbero molto più tempo per finire la cottura.

 

  • Versatile: Lo si può utilizzare su pentole da 14 a 34 com, altre al fatto che può essere comodamente portato in giro, anche in vacanza. Si può lavare in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico ed è garantito per 25 anni. Quindi oltre a non avere bisogno di nessun tipo di manutenzione è a dir poco indistruttibile.

 

  • Economico: Magic Cooker lavora sfruttando due semplicissime combinazioni, la prima è il fatto che riesce ad utilizzare il calore e l’umidità che si crea in pentola, la seconda è che riesce a riciclare il calore che si rifletta dal coperchio verso il basso della pentola. Così si riesce a cucinare risparmiando fino il 50% del tempo, energia e denaro. Oltre al fatto che si contribuisce ad aiutare l’ambiente perché si può utilizzare più volte l’olio di cottura e gravare un pò meno sulla terra.

 

  • Pulito: Il Magic Cooker, evitando gli schizzi riesce in modo decisivo a mantenere pulito il piano di cottura. Riesce ad evitare la fuoriuscita di liquidi. Anche i cattivi odori come quelle del fritto, grazie alle basse temperature sono praticamente debellati, ma molti altri odori alimentare sono inesistenti perché con il vapore si riescono a ridurre.

 

  • Sano: Magic Cooker è in primis simbolo di un’alimentazione sana, e quindi sinonimo di vita migliore e con meno grassi, lasciando il gusto ed i sapori intatti. Tutti gli alimenti essendo cotti a basse temperature riescono a conservare tutte le caratteristiche nutritive ed organolettiche. Quindi è un’ottima alternativa anche per chi vuole controllare la propria dieta senza rinunciare al gusto.

 

Verità:

La Magic Cooker è un prodotto completamente italiano, che incredibilmente mantiene tutte le promesse precedentemente citate. Iniziamo parlando della qualità che è ottima ed ha garanzia made in Italy.

Anche se forse non ha qualche piccola pecca, riesce a raggiungere ottimi risultati. L’utilizzo dell’olio può essere veramente poco, ed i tempi di cottura sono veramente ridotti. Anche a livello di pulizia la Magic Cooker ci aiuta moltissimo, evitando schizzi e unti in giro per tutta la cucina.

Insomma, ci ha stupito veramente questa nuova proposta, tra l’altro con il coperchio arriva anche un dvd, nel quale ci sono tutte le istruzioni per l’utilizzo. Quindi se vi volete buttare anche voi in questa nuova esperienza della cucina vi consiglio di iniziare con questo nuovo prodotto, che per certi versi può veramente facilitare la vita di molti.

Sito Ufficiale: https://magiccooker.it/

Visita la nostra sezione dedicata agli ELETTRODOMESTICI CLICCA QUI

Articoli Correlati



Ottieni 4 preventivi per ristrutturazione casa
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere