Grandi novità ancora una volta con Barel al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018. Per la 56° edizione di questo evento l’azienda ha presentato al pubblico la splendida collezione d’arredo “casa” by Barel firmata dall’architetto Simone Micheli con cui ha rinnovato la collaborazione. Con questa collezione la collaborazione con Simone Micheli diventa quindi più ampia e va ad abbracciare un ambito nuovo che darà sicuramente molta forza al marchio aziendale e ne valorizzerà il prestigio e la fama nel mondo. La collezione, caratterizzata da linee fluide e armnoniche, è un inno ai valori italiani che da sempre l’azienda porta in alto, artigianalità e autenticità, essenza del vero Made In Italy, che Barel rappresenta in modo straordinario.
Faranno parte di questa fantastica collezione pezzi magnifici come il coffee table Armonia, meraviglioso con le sue dalle linee accattivanti e morbide, la madia Bon Bon, e l’innovativo letto Cristallo. Ma l’architetto ha lavorato anche sulla Collezione Filodiferro, proponendo un’ulteriore line extension, che confermerà la linea come una delle più gettonate e più richieste dell’azienda. Con questi prodotti straordinari, di concezione moderna e dinamica, Barel conferma di essere un’azienda all’avanguardia, pronta ad innovarsi ma senza mai rinunciare ai propri principi o tradire la propria identità. L’azienda si presenta quindi all’evento con grande entusiasmo, sicura di catturare lo sguardo di coloro che vogliono farsi attrarre da prodotti con linee senza tempo.
Con questa collezione e con tutte le novità portate al Salone del Mobile 2018 Barel si conferma assoluta protagonista, pronta per conquistare gli spazi del living con i suoi prodotti affascinanti, originali, costruiti esclusivamente a mano e unici per qualità e classe. I mobili Barel sono pezzi d’arredo particolari che interpretano lo spirito della casa con attenzione e delicatezza, per dare vita ad ambienti funzionali e di grande estetica.
Come ormai dovremmo sapere, l'alimentazione ci aiuta nella lotta alle malattie. Ecco questo cibo molto…
Spotify si prepara ad aumentare i prezzi degli abbonamenti in Europa a partire da giugno…
Dimagrire non è solo questione di dieta ed esercizio fisico: scopri i fattori insospettabili che…
Avete mai sentito parlare della legnoterapia? Un metodo che sta conquistando un po' tutti. Ecco…
Molte famiglie fanno errori comuni nella gestione del budget senza rendersene conto. Scopri come correggere…
Lidl sorprende tutti ancora con una serie incredibile di offerte. Ecco come spendere pochissimo e…