Le novità di Barel al Salone del Mobile 2018

286
barel

Grandi novità ancora una volta con Barel al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018. Per la 56° edizione di questo evento l’azienda ha presentato al pubblico la splendida collezione d’arredo “casa” by Barel firmata dall’architetto Simone Micheli con cui ha rinnovato la collaborazione. Con questa collezione la collaborazione con Simone Micheli diventa quindi più ampia e va ad abbracciare un ambito nuovo che darà sicuramente molta forza al marchio aziendale e ne valorizzerà il prestigio e la fama nel mondo. La collezione, caratterizzata da linee fluide e armnoniche, è un inno ai valori italiani che da sempre l’azienda porta in alto, artigianalità e autenticità, essenza del vero Made In Italy, che Barel rappresenta in modo straordinario.

Collezione-Filodiferro-coffe-table
Fonte: Barel.it

Una collezione mobili innovativa

Faranno parte di questa fantastica collezione pezzi magnifici come il coffee table Armonia, meraviglioso con le sue dalle linee accattivanti e morbide, la madia Bon Bon, e l’innovativo letto Cristallo. Ma l’architetto ha lavorato anche sulla Collezione Filodiferro, proponendo un’ulteriore line extension, che confermerà la linea come una delle più gettonate e più richieste dell’azienda. Con questi prodotti straordinari, di concezione moderna e dinamica, Barel conferma di essere un’azienda all’avanguardia, pronta ad innovarsi ma senza mai rinunciare ai propri principi o tradire la propria identità. L’azienda si presenta quindi all’evento con grande entusiasmo, sicura di catturare lo sguardo di coloro che vogliono farsi attrarre da prodotti con linee senza tempo.

Collezione-Filodiferro-letto-Cerchi-Due
Fonte: Barel.it

Novità straordinarie per l’ambiente living

Con questa collezione e con tutte le novità portate al Salone del Mobile 2018 Barel si conferma assoluta protagonista, pronta per conquistare gli spazi del living con i suoi prodotti affascinanti, originali, costruiti esclusivamente a mano e unici per qualità e classe. I mobili Barel sono pezzi d’arredo particolari che interpretano lo spirito della casa con attenzione e delicatezza, per dare vita ad ambienti funzionali e di grande estetica.

Articoli Correlati



(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere