Sicurezza

Di.Bi: la migliore porta blindata sul mercato

Dotata di un’apertura a bilico, di un design elegante e personalizzabile anche nelle grandi aperture, di materiali estremamente pregiati e di un telaio con doppi punti di chiusura, Di.Bi, l’ultimo prodotto del dipartimento delle porte blindate della nota azienda Di.Bi. Group, è la migliore nel suo settore per qualsiasi fattore che sia possibile prendere in considerazione nella scelta di un acquisto di questo calibro.

All’imponente prezzo di circa 5100€, vi verrà consegnata una porta blindata Di.Bi direttamente a casa, alta dai 2100 ai 2700 centimetri e larga dai 1100 ai 1700cm; le rifiniture, in particolari i rivestimenti interni ed esterni, sono disponibili in materiali polimerici, laccati, perlati, in legno decorato, in laminam e stratificati a rovere.

Le maniglie, sia interne che esterne, possono essere personalizzate secondo un quadro a cromo lucido o satinato, oppure un quadro ad ottone, altrimenti è possibile selezionare lo stile unico della casa produttrice denominato “Dibidoku”.

Specifiche tecniche della porta blindata Di.Bi

La porta blindata Di.Bi è dotata di un controtelaio in acciaio zincato con 12 zanche di ancoraggio al muro; il telaio, rafforzato da una lamiera in acciaio, è verniciato in nero opaco. Le cerniere sono regolati su tre assi differenti, mentre l’anta in acciaio è dotata di una doppia lamiera elettrozincata.

[wpmoneyclick id=17959 /]

La porta, i cui rivestimenti interni ed esterni hanno lo spessore di 10 millimetri, è costruita con materiali che permettono l’isolamento termo-acustico, e possiede una serratura di sicurezza a cilindro europeo: le chiavi, inoltre, possono essere a card o con defender, e sono protette con piastre al manganese resistenti allo scasso.

Cinque deviatori, due sul lato serratura e tre sul lato cerniere, sono posizionati sul prodotto. Due barre antispiffero, una superiore e una inferiore, isolano completamente i rumori dall’esterno. Nel carrello è incluso un kit color argento per la manigliera, serie quadra.

La Di.Bi ha la più alta classe di sicurezza in circolazione, ovvero la classe quattro, mentre è munita di una classe due per la permeabilità dell’area, e di una classe tre per il carico del vento trasportato. L’abbattimento acustico provocato dalla porta blindata è misurato a 38dB.

Il pezzo forte della Di.Bi: la serratura

E’ possibile aprire la serratura elettronica della porta con diverse funzioni disponibili: in primis un’app disponibile per smartphone e tablet con personalizzazione degli accessi, un tastierino numerico, un lettore di impronte digitali e un trasponder.

Per comodità, è pur sempre adoperabile una classica chiave tradizionale da utilizzare all’estero. La porta garantisce il pieno funzionamento anche in mancanza di energia elettrica. I cilindri, infine, sono ad altissima sicurezza, essendo privi di molle e non richiedendo alcuna manutenzione per funzionare.

In conclusione, la Di.Bi supera ogni aspettativa, venendo incoronata regina delle porte blindate.

Antonio

Share
Published by
Antonio

Recent Posts

Polvere e batteri in casa, così li stai solo spargendo ovunque: il metodo infallibile per pulire il ventilatore

Con l’arrivo dei mesi più caldi, il ventilatore diventa un alleato prezioso per combattere il…

2 ore ago

Mobili in plastica, così li rigeneri a costo zero: puoi dire addio a quella patina opaca

Se possiedi dei mobili in plastica ormai opachi, puoi ravvivarli grazie a questa pratica soluzione,…

4 ore ago

Condizionatore killer, anche se lo hai appena pultio: i segnali nascosti che indicano un pericolo reale

Condizionatore, quali sono i segnali da non ignorare: c'è il rischio per la salute anche…

9 ore ago

Se respiri aria pesante in casa, prova questo: basta accendere un semplice spicchio d’aglio

Bruciare l’aglio per purificare l’aria di casa, ti basta fare questo per eliminare negatività e…

23 ore ago

Ikea, questi mobili fuori produzione oggi valgono una fortuna: se ce l’hai in casa sei ricco e non lo sai

I mobili vintage Ikea: pezzi fuori produzione ora valgono davvero molti soldi sul mercato. Rappresentano…

1 giorno ago

È la regione più sottovalutata, anche se ha uno degli scenari naturalistici più belli d’Italia: perfetta per un week end

Una regione é da sempre considerata la meno visitata d’Italia ma si rivela un vero…

1 giorno ago