Di.Bi: la migliore porta blindata sul mercato

464

Dotata di un’apertura a bilico, di un design elegante e personalizzabile anche nelle grandi aperture, di materiali estremamente pregiati e di un telaio con doppi punti di chiusura, Di.Bi, l’ultimo prodotto del dipartimento delle porte blindate della nota azienda Di.Bi. Group, è la migliore nel suo settore per qualsiasi fattore che sia possibile prendere in considerazione nella scelta di un acquisto di questo calibro.

All’imponente prezzo di circa 5100€, vi verrà consegnata una porta blindata Di.Bi direttamente a casa, alta dai 2100 ai 2700 centimetri e larga dai 1100 ai 1700cm; le rifiniture, in particolari i rivestimenti interni ed esterni, sono disponibili in materiali polimerici, laccati, perlati, in legno decorato, in laminam e stratificati a rovere. Le maniglie, sia interne che esterne, possono essere personalizzate secondo un quadro a cromo lucido o satinato, oppure un quadro ad ottone, altrimenti è possibile selezionare lo stile unico della casa produttrice denominato “Dibidoku”.

di bi porte blindate

Specifiche tecniche della porta blindata Di.Bi

La porta blindata Di.Bi è dotata di un controtelaio in acciaio zincato con 12 zanche di ancoraggio al muro; il telaio, rafforzato da una lamiera in acciaio, è verniciato in nero opaco. Le cerniere sono regolati su tre assi differenti, mentre l’anta in acciaio è dotata di una doppia lamiera elettrozincata. La porta, i cui rivestimenti interni ed esterni hanno lo spessore di 10 millimetri, è costruita con materiali che permettono l’isolamento termo-acustico, e possiede una serratura di sicurezza a cilindro europeo: le chiavi, inoltre, possono essere a card o con defender, e sono protette con piastre al manganese resistenti allo scasso. Cinque deviatori, due sul lato serratura e tre sul lato cerniere, sono posizionati sul prodotto. Due barre antispiffero, una superiore e una inferiore, isolano completamente i rumori dall’esterno. Nel carrello è incluso un kit color argento per la manigliera, serie quadra.

La Di.Bi ha la più alta classe di sicurezza in circolazione, ovvero la classe quattro, mentre è munita di una classe due per la permeabilità dell’area, e di una classe tre per il carico del vento trasportato. L’abbattimento acustico provocato dalla porta blindata è misurato a 38dB.

dibi serrature porte blindate

Il pezzo forte della Di.Bi: la serratura

E’ possibile aprire la serratura elettronica della porta con diverse funzioni disponibili: in primis un’app disponibile per smartphone e tablet con personalizzazione degli accessi, un tastierino numerico, un lettore di impronte digitali e un trasponder. Per comodità, è pur sempre adoperabile una classica chiave tradizionale da utilizzare all’estero. La porta garantisce il pieno funzionamento anche in mancanza di energia elettrica. I cilindri, infine, sono ad altissima sicurezza, essendo privi di molle e non richiedendo alcuna manutenzione per funzionare.

In conclusione, la Di.Bi supera ogni aspettativa, venendo incoronata regina delle porte blindate.

Articoli Correlati



(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere