Crc e l’arredamento per negozi

603
crc arredamenti

Crc è un’azienda specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella vendita di soluzioni di arredamento per negozi e spazi commerciali sia sul territorio italiano che nel resto del mondo. Forte di una continua tendenza all’innovazione e della capacità di fornire allestimenti speciali e adeguati alle richieste della clientela, Crc vanta una capacità di sviluppo produttivo notevole impiegando diversi materiali, dal legno al metallo, dal plexiglass al vetro, senza dimenticare l’alluminio. Ognuno di essi garantisce pregi e caratteristiche particolari: e se il legno, per esempio, si fa apprezzare per il suo aspetto estetico elegante e raffinato, il plexiglass si contraddistingue per la sua solidità e la sua robustezza, doti che lo rendono praticamente indistruttibile.

arredamento per negozi

Per gli arredamenti di un negozio o di una tabaccheria, quindi, ci si può rivolgere a Crc avendo la certezza di usufruire di proposte di qualità, anche grazie alle collaborazioni che l’azienda ha intrapreso con i più importanti e prestigiosi partner del settore, non solo nazionali ma anche internazionali, per lo sviluppo di concept di qualità. La clientela ha la possibilità di scegliere tra numerose linee di prodotti, ognuna delle quali si caratterizza per una flessibilità di utilizzo eccezionale che la rende adattabile ai contesti più diversi. Per negozi di dimensioni piccole, medie o grandi e per qualunque ambiente di vendita, le soluzioni proposte da Crc fanno della funzionalità il proprio punto di forza, senza rinunciare a un impatto estetico di grande valore.

Grande importanza, inoltre, viene riservata al design: ogni progetto, che riguardi oggetti componibili o su misura, non riguarda unicamente elementi standardizzati, ma si basa su proposte uniche, così che qualsiasi elemento, che si tratti di uno scaffale o di qualunque altra soluzione, risulti perfettamente integrato nell’ambiente circostante e sia in grado di valorizzare la merce in vendita. Proprio per questo motivo lo staff di Crc è sempre impegnato in studi continui che hanno lo scopo di scoprire nuove tecniche produttive, nuovi materiali e nuove idee. Non è un caso che uno dei fiori all’occhiello dell’azienda sia rappresentato proprio dall’Ufficio Progettazione, sempre impegnato a ricercare soluzioni specifiche e in grado di adattarsi alle esigenze espositive più diverse.

arredamenti Crc

L’ergonomia è, senza dubbio, uno dei valori principali a cui si tende in fase di progettazione e rendering: merito anche della presenza degli strumenti informatici più moderni, che offrono l’opportunità di dare vita a immagini a tre dimensioni che semplificano notevolmente la progettazione. La produzione di elementi modulari e flessibili, il più possibile intercambiabili, ha lo scopo di coniugare il migliore impatto visivo possibile con una eccellente funzionalità. Crc, infine, cura anche l’assistenza post-vendita e i servizi pre-vendita, così da garantire ai propri clienti il massimo della soddisfazione e della professionalità, con consegne puntuali e certe.

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere