Per eliminare il rumore fastidioso della cassetta del water durante il ricarico d’acqua dopo lo scarico, fino a qualche anno fa non esisteva una vera e propria soluzione, in quanto tutte le vaschette erano fatte alla stessa maniera. Il rumore si sentirà durante tutta la fase di riempimento della cassetta una volta tirato lo sciacquone.
Il rumore continuerà fino a quando il galleggiante tradizionale non avvertirà che il flusso dell’acqua è ormai pieno e a sua volta strozzerà il flusso del liquido.
Questa operazione in realtà dura circa un minuto, il fastidio maggiore si ottiene quando lo scarico si usa la notte. La ditta Bambi ha così creato un galleggiante magnetico universale che andrà ad eliminare tutti i meccanismi di rinvio nella cassetta e terminerà di colpo il flusso dell’acqua, appena raggiunta la capacità massima.
Una volta che avrete acquistato questo particolare prodotto, non dovrete fare altro che aprire la cassetta del water, svitare il galleggiante tradizionale e sostituirlo con questo nuovo.
La cosa positiva è che essendo universale, questo particolare galleggiante potrà essere montato su ogni tipo di vaschetta di scarico.
Se il montaggio è avvenuto il maniera corretta, noterete che una volta tirata “l’acqua”, il rumore sarà praticamente inesistente.
Se i moscerini invadono le piante di casa, il problema non è solo l’umidità. Alcuni…
Avere una casa al top a partire proprio dall'arredamento, è il sogno che abbiamo tutti.…
Scopri i migliori rimedi naturali ed economici per eliminare le macchie di caffè e tè…
E' una delle azioni che, comunemente, compiamo quando piove e rientriamo di fretta e furia…
Dieci step per adattare l’armadio alle proprie abitudini: le migliori strategie efficaci per mantenere ordine…
Ogni mattina lo indossa senza pensarci, ma il modo in cui porta lo zaino può…