Come Eliminare il rumore della cassetta del water

1542

Per eliminare il rumore fastidioso della cassetta del water durante  il ricarico d’acqua dopo lo scarico, fino a qualche anno fa non esisteva una vera e propria soluzione, in quanto tutte le vaschette erano fatte alla stessa maniera. Il rumore si sentirà durante tutta la fase di riempimento della cassetta una volta tirato lo sciacquone. Il rumore continuerà fino a quando il galleggiante tradizionale non avvertirà che il flusso dell’acqua è ormai pieno e a sua volta strozzerà il flusso del liquido.

Questa operazione in realtà dura circa un minuto, il fastidio maggiore si ottiene quando lo scarico si usa la notte. La ditta Bambi ha così creato un galleggiante magnetico universale che andrà ad eliminare tutti i meccanismi di rinvio nella cassetta e terminerà di colpo il flusso dell’acqua, appena raggiunta la capacità massima.

https://www.youtube.com/watch?v=_XwHZogGGuE

Acquistare il galleggiante magnetico

 Una volta che avrete acquistato questo particolare prodotto, non dovrete fare altro che aprire la cassetta del water, svitare il galleggiante tradizionale e sostituirlo con questo nuovo. La cosa positiva è che essendo universale, questo particolare galleggiante potrà essere montato su ogni tipo di vaschetta di scarico. Se il montaggio è avvenuto il maniera corretta, noterete che una volta tirata “l’acqua”, il rumore sarà praticamente inesistente.

Articoli Correlati



(COSA NE PENSI DI QUEST'ARTICOLO? DAI IL TUO VOTO!!!)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Condividere