Casahomewear: l’app gratuita per vestire il proprio letto in realtà aumentata

134
CASAhomewear

Quante volte vi è capitato di osservare l’arredamento della vostra camera da letto e di chiedervi: “e se dessi un tocco di colore con un copriletto bordeaux?”, per poi precipitare subito dopo nel dubbio: “chissà se farà a pugni con la sfumatura color pesca delle pareti…”. Oggi la tecnologia può venire in soccorso in simili situazioni: con l’App Casahomewear è, infatti, possibile vedere in anticipo come un set completo per il letto starà nella vostra stanza.

Vi sembra impossibile? Fantascienza? Non è così: nel 2020, potete diventare designer della vostra camera letto semplicemente scaricando un app gratuita, e divertendovi a provare molteplici combinazioni di tessuti e colori differenti.

Come funziona, più precisamente, l’App Casahomewear? Vi basterà scaricarla, inquadrare il vostro letto e selezionare dal catalogo un prodotto alla volta per vedere il risultato finale. Capirete subito se quel copriletto bordeaux fa al caso vostro, oppure se una tonalità pastello è da preferire in base ai vostri gusti e all’arredamento della vostra stanza, l’unico motto è: prima lo provi poi lo compri!

Perché scaricare l’app Casahomewear?

I vantaggi nell’utilizzo di una simile app sono innumerevoli: quante volte capita di acquistare dei prodotti in negozio, presi dall’entusiasmo, per poi tornare a casa e constatare che non erano ciò che ci si aspettava?

Alzi la mano chi non ha mai vissuto quella sensazione di delusione e di sconforto. Arriviamo a casa con le nostre buste ingombranti che contengono i nostri acquisti, li estraiamo dalla loro confezione e li proviamo subito per vedere il risultato finale.

Ed è quello il momento in cui iniziamo a chiederci: e se lo avessi acquistato in blu? Oppure in rosa? Forse il raso avrebbe dato un tocco di stile in più, o magari avrei preferito la morbida flanella… L’indecisione e i ripensamenti possono, a volte, intaccare la soddisfazione del nostro acquisto. Un tempo, tali inconvenienti erano inevitabili.

Ma oggi non è più così: perché lasciarsi travolgere?

Con l’App Casahomewear, rilasciata lo scorso ottobre 2020, non dovrete più vivere un disagio di questo tipo. Invece di tornare a cambiare in negozio un prodotto che non è come ve lo eravate immaginato, potrete divertirvi direttamente da casa vostra a provare una vasta gamma di combinazioni, fino a individuare quella che più vi soddisfa.

Tutto a portata di un click, semplicemente inquadrando il vostro letto da uno smartphone o da un altro dispositivo in cui abbiate installato questa App innovativa, come vi abbiamo già detto, in maniera totalmente gratuita.

In questo periodo particolare, a causa del Covid19, occorre fare attenzione ai luoghi affollati, e non sempre è possibile effettuare i propri acquisti in negozi o centri commerciali. Passando molto più tempo in casa, però, il restyling della propria camera da letto è un’esigenza sentita da molte persone, che si dedicano pertanto ad acquisti online.

Il rischio di incappare in prodotti insoddisfacenti, però, è sempre piuttosto alto quando si ordina qualcosa senza prima vederla dal vivo. L’App Casahomewear è stata studiata proprio per ovviare a questo inconveniente: coniugando l’Augmented Reality con la Virtual Reality e l’uso del 3D, tutti potranno scoprire comodamente da casa propria se i prodotti desiderati rispecchiano effettivamente il proprio gusto, le proprie necessità e se si sposano all’ambiente nel quale andranno a inserirsi.

Non solo sicurezza, comodità, praticità e convenienza: a tutti questi vantaggi se ne aggiunge uno che, a nostro parere, è impagabile. Si tratta del divertimento che moltissime persone stanno sperimentando vestendo e svestendo il proprio letto senza sforzo, dando libero sfogo alla propria creatività ed esercitando il proprio gusto estetico.

Ciascuno potrà diventare designer della propria camera da letto, divertendosi anche con il proprio compagno/a o con i propri figli a sperimentare varie combinazioni di materiali, fantasie e colori.

La certezza del Made in Italy

Per chi vuole sostenere il made in Italy, non possiamo che rassicurarvi: Casahomewear ha scelto prodotti italiani, di alta qualità, con coloranti eco compatibili certificati, prodotti interamente in fibre naturali che garantiscono standard etici ed ecologici.

Siamo sicuri che l’App Casahomewear sarà una nuova shopping experience innovativa, comoda e divertente per molte persone.

Resta informato su IDEE ARREDO CLICCA QUI

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere