5 hotel nel mondo dove dormire almeno una volta

456
HOTEL INCREDIBILI NEL MONDO

Una lista di hotel pazzeschi in giro per il mondo

Emirates Palace Hotel, Abu Dhabi

Quando si tratta di hotel di lusso, questo è al top. La sua costruzione è costata circa 3 miliardi di dollari. Emirates Palace ha 394 camere e suite grandi, 40 sale per riunioni e conferenze, una spiaggia di sabbia bianca, una miriade di piscine e fontane, due sontuosi centri benessere, marmo importato da 13 paesi diversi e oltre 1.000 lampadari di cristallo Swarovski .

È come una piccola fortezza da diporto che vanta anche lo sviluppo del porto turistico più prestigioso del Medio Oriente. I sovrani, o quelli che vogliono sentirsi come a casa, possono godersi il lusso in una delle tante suite del palazzo, tutte con un ambiente lussuoso che sarebbe perfetto per un sultano vecchio ma con servizi moderni per soddisfare i migliori magnati di oggi.

Emirates Palace hotel, Abu Dhabi

SITO UFFICIALE

Rancho Valencia Resort & Spa, California

Se hai bisogno di velocità, il Rancho Valencia Resort & Spa, l’unico hotel Relais & Chateaux nel sud della California, ha un programma per te! Gli appassionati di automobili possono imbattersi in nuovi modelli Porsche. Dimentica un giro veloce intorno al parcheggio, i veicoli ad alte prestazioni possono essere controllati per quattro ore alla volta.

Rancho Valencia Resort & Spa, California

SITO UFFICIALE

The Westin Excelsior Hotel, Roma

Costruito nel 1906, The Westin Excelsior Rome ha un impressionante posizione nel quartiere di Via Veneto. Sebbene la maggior parte delle camere siano accessibili, il loro pezzo forte è la Suite Villa La Cupola, che è stata rinnovata al costo di 7 milioni di euro. Questo lussuoso bozzolo si estende su due piani interi, rendendola la suite più grande d’Italia.

Arredato in grande stile antico con moderni gadget high-tech, cupole in stile cattedrale affrescate a mano, una propria area fitness privata, vasca idromassaggio e una sala da pranzo formale, è un preferito perenne per coloro che ritengono che il denaro non sia un oggetto.

The Westin Excelsior Hotel, Roma

SITO UFFICIALE

Burj Al Arab Hotel, Dubai

Costruito per assomigliare a una vela fluttuante, la straordinaria architettura del Burj Al Arab Hotel a Dubai lo rende uno dei più fotografati al mondo. Tutte le camere sono lussuose suite che si estendono su due piani con panorami incredibili. E al di là degli esclusivi servizi di punta come l’eliporto e i campi da tennis in bilico, c’è una vasta gamma di ristoranti futuristici e opzioni per la vita notturna.

Anche la cura degli ospiti è molto intensa. Gli extra esclusivi includono il check-in in camera, i maggiordomi personali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e una flotta Rolls Royce con autista, tutti rivolti a una clientela VIP estremamente ricca che spesso include royalty.

Burj Al Arab Hotel, Dubai

SITO UFFICIALE

The Plaza, New York City

Sebbene la Grande Mela abbia molti hotel leggendari e famosi, The Plaza è spesso la scelta migliore per visitare i VIP. La Royal Three Bedroom Suite è in stile nel più opulento fascino del vecchio mondo con una sala da pranzo formale per un massimo di 12 ospiti, una biblioteca, una palestra, un pianoforte a coda, cucina completa (ovviamente dovete avere il vostro cuoco personale), ed è servita da sola ascensore privato.

È incluso anche il servizio di maggiordomo. Costruito nel 1907, la struttura iconica è stata designata come monumento storico nazionale nel 1969.

The Plaza, New York City

 

SITO UFFICIALE

  • Resta informato sugli stili di vita LIFESTYLE CLICCA QUI

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere