Traslochi a Benevento: Come fare il trasloco di casa senza rischi

505
traslochi a benevento

Traslochi a Benevento di casa senza rischi, a primo impatto ci si potrebbe chiedere: ma quali rischi? In realtà ce ne sono parecchi, rompere ciò a cui si tiene particolarmente, perdere qualcosa di importante, rovinare vecchi ricordi oltre che ovviamente il rischio di perdere inutilmente tempo e denaro scegliendo di fare da soli senza chiedere aiuto a professionisti per risparmiare.

Consigli su come imballare e conservare oggetti fragili

Traslocare vuol dire avviare un percorso lunghissimo, stressante, caotico, ma farlo senza stress e rischi è possibile. Come prima cosa è importante essere prudenti, perché la prudenza quando si tratta di proteggere oggetti cari non è mai troppa.

Sia che si decida di fare da sé, sia che si scelga di chiedere aiuto è consigliato procurarsi scatoloni con alveolari per conservare dentro ciò che è fragile come i vasi o i bicchieri. E’ importante usare anche la carta da imballaggio e i giornali per attutire gli urti che in fase di spostamento non mancano mai.

Per quanto riguarda gli abiti e la biancheria se i mobili all’interno dei quali sono conservati sono integri è meglio evitare di svuotarli e lanciarli ad loro interno per non perdere tempo e ridurre la quantità di scatoli da trasportare che implica anche un aumento dei prezzi.

Quale ditta di Traslochi a Benevento contattare e quando farlo

Se ci sono mobili da smontare e rimontare infine è consigliato contattare una ditta di traslochi per essere certi di non sprecare tempo inutilmente e procedere oltre che rapidamente anche in sicurezza.

Tra le più affidabili c’è la Caturano Traslochi a Benevento propone ai suoi clienti un ottimo servizio mettendo a disposizione un team all’altezza efficiente e rapido ma sempre attento.

Quanto costa un trasloco mediante una ditta a Benevento

Per scoprire quanto costa traslocare bisogna attendere il sopralluogo della ditta scelta perché i costi sono sempre variabili. Solitamente variano in base alle città interessate, al tipo di lavoro se semplice o difficoltoso, dalla quantità di pacchi e mobili da spostare, da smontare e rimontare.

La cifra richiesta potrà essere chiara e definitiva soltanto dopo il preventivo ed eventuali accordi per servizi aggiuntivi come la messa a disposizione del deposito della ditta. L’utente può chiedere di custodire pacchi e mobili per un periodo di tempo definito.

Ad ogni modo sia il sopralluogo che il preventivo sono gratuiti e senza impegno. La ditta può effettuare il trasloco qualunque giorno della settimana andando incontro alle esigenze del cliente.

Vuoi conoscere quanto costa un trasloco nella tua città? CLICCA QUI

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere