Spiare il cellulare di un altro si può davvero? Scopri i consigli del 2020!

236
spiare il cellulare

Ammettilo, anche tu hai sempre desiderato spiare il cellulare di una persona. Magari di una fidanzata, di un parente, di un amico o di una moglie o marito per scoprire qualche loro segreto compromettente oppure semplicemente per sapere la verità.

Non è facile. Devi saperlo. Spiare dagli altri dispositivi potrebbe metterti in una situazione di pericolo e rovinare la tua relazione con la persona incriminata. È una scelta che devi fare in maniera completamente consapevole.

Sarai in grado di farla?

Oppure ci penserai troppo? Nelle prossime righe, scoprirai alcuni metodi efficaci per spiare il cellulare di qualcuno. Sei pronto a conoscere alcune delle opzioni più interessanti?

Spiare il cellulare di un altro: si può davvero?

Prima di passare ai consigli veri e propri, vogliamo sfatare uno dei miti più diffusi in questo ambito: spiare il cellulare di un’altra persona è davvero possibile? La risposta sembrerebbe unanime: sì!

Ad esempio, su spiare-cellulare.it troverai decine e decine di consigli che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo. Cerca tra i diversi articoli i modi perfetti per spiare il telefono di un’altra persona e scoprire i suoi segreti fregandotene completamente della sua privacy!

In questo modo, scoprirai finalmente la verità e sarai più tranquillo di conoscere veramente le persone che hai davanti.

Consigli per spiare il telefono di qualcun altro

Come spiare davvero il cellulare di qualcun altro? Una delle soluzioni che sono molto utilizzate è la scelta di scaricare una app spia, ovvero programmi software appositamente realizzati per spiare e monitorare il telefono degli altri a loro completa insaputa.

A differenza dei due strumenti menzionati in precedenza, le app spia ti danno accesso a più della posizione del bersaglio. Una delle app spia con funzionalità estese è mSpy. mSpy ha un’interfaccia semplice insieme a una dashboard intuitiva.

Attraverso questa app puoi monitorare i servizi di messaggistica istantanea come Facebook, Instagram, Whatsapp e Snapchat. Tenere traccia dell’attività del browser. Visualizzare i messaggi di posta elettronica che arrivano su un dispositivo.

Per spiare il cellulare senza installare software o eseguire il jailbreak dell’iPhone, sono necessarie sia le credenziali iCloud che il backup per monitorare e tracciare i dispositivi iOS senza jailbreak.

Ci sono tre passaggi significativi per sapere come inserire spyware su un telefono cellulare a scopo di monitoraggio. Il primo è ottenere le credenziali di iCloud dell’iPhone senza eseguire il jailbreak. Successivamente, dovrai scaricare l’app ed effettuare il pagamento.

Poi, dovrai installare l’app spyware mSpy sul tuo telefono e accedere al pannello di controllo.

I dispositivi iOS si sincronizzano immediatamente con il cloud storage di Apple. Pertanto, se conosci le credenziali Apple del tuo obiettivo, puoi spiarle facilmente senza installare software.

Puoi conoscere la posizione esatta del tuo obiettivo, leggere i suoi messaggi di testo e monitorare le attività del telefono senza installare alcun programma software.

Segui la Nostra Sezione sulla Tecnologia CLICCA QUI

Articoli Correlati



Vai su Amazon.it per scoprire tutti i prodotti sulla Casa. CLICCA QUI
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Condividere