Noleggio Attrezzatura per Traslochi

43
noleggio attrezzature per traslochi

Servizio per privati ed aziende

Se si desidera effettuare un trasloco da soli, senza l’appoggio di una ditta specializzata, è possibile ricorrere al noleggio attrezzature per traslochi da prenotare direttamente nelle stesse aziende che si occupano di traslochi.

Grazie a questa attrezzatura è molto più semplice scendere dai piani alti mobili, elettrodomestici, divani e quant’altro e anche se occorrono un paio di giorni per portare tutto al piano terra e imballarlo per portarlo a destinazione il servizio si presenta molto utile e conveniente soprattutto se nell’edificio vi sono scale strette ed è sprovvisto di ascensori o montacarichi.

Infatti, in tutti questi casi il noleggio di una piattaforma o di un elevatore esterno diventa inevitabile. I costi dell’attrezzatura variano in base all’altezza da raggiungere e in genere più alto è il piano da cui scendere la merce e maggiore è il prezzo.

noleggio-attrezzatura-per-traslochi

Noleggio attrezzatura per traslochi indispensabile in determinati contesti

Tra i macchinari compresi nelle attrezzature per traslochi vi sono elevatori, scale, piattaforme aeree, piattaforme mobili, gru, elevatori per mobili, scale montacarichi, elevatori per trasporto mobili, elevatore mobile, parapetti anticaduta e tanti altri macchinari da utilizzare inevitabilmente in determinati contesti.

Tutte le attrezzature per traslochi fornite dalle ditte specializzate vengono noleggiate corredate di attestato di proprietà e anche dei certificati necessari ai controlli frequenti effettuati per garantire al cliente la massima funzionalità e sicurezza. E’ anche possibile richiedere la presenza di un operatore esperto per manovrare i mezzi nel caso non si sia in grado di utilizzarli e quindi evitare qualsiasi inconveniente.