La scelta di illuminare la casa con le lampadine alogene è sicuramente una delle più soddisfacenti e che assicura un’ottima qualità di luce. Nel caso della lampadina alogena esaurita è comunque necessario fare attenzione nella sostituzione.
Prima di tutto è bene procedere al cambio della lampada quando quella esaurita è fredda, in modo da poterla maneggiare senza difficoltà. Nel caso vi sia bisogno urgente di cambiarla ed è ancora calda munirsi di spugnette e di un paio di guanti prima di procedere alla sostituzione.
[wpmoneyclick id=18275 /]
Prendere quindi la lampada nuova da inserire nell’alloggio e aver cura di introdurla senza urtarla. Accertarsi di aver inserito perfettamente la lampadina e che sia entrata nel modo giusto nel suo alloggio.
Dopo aver sostituito la lampada alogena portare quella esaurita presso i centri di raccolta del proprio comune di appartenenza. Lo smaltimento è gratuito.
Attenzione con il frigorifero: c'è un motivo ben preciso per cui a causa sua le…
Borse di studio in crescita e record per dottorandi: così la rivoluzione, che è appena…
Se tagli le piante del vicino di casa rischi grosso: poi dovrai pagare un risarcimento.…
Se quando cucini i broccoli fai questo grave errore allora fai attenzione perché il rischio…
Recuperare tutte le password salvate su Google Chrome rappresenta una necessità sempre più diffusa per…
Questi semplici accorgimenti permettono di mantenere la cucina sempre profumata e accogliente, valorizzando l’esperienza culinaria.…