La testiera del letto è una delle componenti dell’arredamento che può essere realizzata secondo le proprie aspirazioni e con molta originalità. Se sei appassionato dello stile shabby puoi andare alla ricerca di qualche pezzo particolare che renda esclusiva la tua camera da letto, come ad esempio porte e persiane, ideali per garantire un forte impatto visivo.
Per un effetto totalmente naturale l’ideale sarebbe lasciarle allo stato grezzo, ma si possono anche dipingere di bianco per dare all’insieme un tocco più chic.
[wpmoneyclick id=18275 /]
Per dare all’insieme un effetto decisamente vintage si possono utilizzare anche delle ante di un armadio o magari con delle pedane in legno, assolutamente uniche e che aggiungono alla stanza un sapore rustico.
In ogni caso, se si tratta di legno, è consigliabile effettuare un trattamento anti-tarme per garantire durata al materiale e preservare la salute.
Se quando cucini i broccoli fai questo grave errore allora fai attenzione perché il rischio…
Recuperare tutte le password salvate su Google Chrome rappresenta una necessità sempre più diffusa per…
Questi semplici accorgimenti permettono di mantenere la cucina sempre profumata e accogliente, valorizzando l’esperienza culinaria.…
Checklist domestica: più tempo libero e meno stress con una nuova organizzazione delle pulizie. Così…
Grazie ad Eurospin puoi fare la pizza buona come al ristorante. Cosa aspetti? Approfitta di…
Nel complesso panorama della riscossione tributaria, le cartelle esattoriali rappresentano un tema di grande attualità.…