
cabina armadio quando conviene averla- casalive.it
Cabina armadio, ecco come non sbagliare le dimensioni e avere quella che hai sempre sognato: tutti i dettagli e le curiosità
Molto spesso i lettori sognano una casa davvero meravigliosa, con tantissime novità di design che rispecchiano la propria personalità, il gusto ma anche la moda del momento. Una di quelle che hanno fatto impazzire il web soprattutto nell’ultimo periodo è proprio la cabina armadio, un sogno ad occhi aperti per chi viaggia con la mente e segue le mode. Ma è davvero possibile crearla sempre nei propri ambienti? Andiamo ad approfondire il tutto proprio in questo articolo.
Negli anni, abbiamo deciso di approfondire il discorso design proprio perché i nostri lettori appassionati ad avere sempre una casa super alla moda, ci hanno permesso di approfondire e specializzarci anche in questo tema. Tra i tantissimi sogni di alcuni dei nostri utenti, vi è proprio quello della cabina armadio.
Questo, rappresenta un’evoluzione in termini di design dell’arredamento, perché permette di avere una stanza dove posizionare tutti i nostri abiti e accessori ma anche scarpe in ordine di colore, di lunghezza e di eleganza. Moltissimi personaggi famosi ne posseggono una e, proprio per questo, gli amanti del design raffinato e ordinato prendono spunto volendone crearne una.
Andiamo a vedere quando e se è possibile farla e cosa sta cambiando: tutti i consigli dell’esperta proprio nel prossimo paragrafo.
Cabina armadio, ecco quando è possibile realizzarne una: cosa dice l’esperta
Nonostante la cabina armadio ti da un senso di ordine nella tua casa, ma anche di estrema moda in termini di design, l’esperta proprio su Instagram, ci ha tenuto a precisare di cosa hai effettivamente bisogno se vuoi creare una cabina armadio che si rispetti: andiamo a vedere proprio in questo paragrafo tutto ciò che ti serve, i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

L’esperta Laura Zonta, attraverso un video su Instagram, ha spiegato che per creare una cabina armadio devi necessariamente avere le misure minime; se hai una camera da letto 4 metri X 3,5 o 4×4 puoi creare una cabina armadio dietro o davanti al letto, dipende dalla disposizione delle porte e delle finestre.
Se hai una camera di 5 metri x 4,5 e puoi realizzare sia la cabina armadio che il bagno. Insomma, queste sono le misure effettive che ti servono; in caso contrario ci devi pensare un altro pochino ed evitare errori come moltissimi dei nostri utenti.